MARIA L. BRUSCHETINI NOMINATA AMMINISTRATRICE DELLA PAGINA WEBGentili membri di AIESM, Diana Manni ha da 7 mesi inoltrato le sue dimissioni dai ruoli di Vice Presidente di AIESM, Tesoriere, Direttrice Internazionale per le Pubbliche Relazioni, e Curatrice della pagina web.
Nelle sue dimissioni Manni scrive quanto segue: “Questa scelta nasce essenzialmente dal desiderio di iniziare un nuovo percorso di vita, e risponde a un mutamento dei miei interessi primari e delle mie prospettive esistenziali. Ho servito l’associazione con responsabilità e amore durante questi anni, perché sentivo profondamente di far parte di questo gruppo di artisti, onorando il legame con tante persone che hanno fatto parte della sua storia.
Pur rimanendo immutato l’affetto che mi lega a tanti amici scultori, tuttavia, la mia vita sta prendendo altre strade che si distaccano dal mondo della scultura e non potrei più a lungo offrire un servizio adeguato e sentito.
Lascio, dunque, l’associazione con la certezza di aver contribuito al suo sviluppo e alla sua crescita che potranno da ora in avanti essere ulteriormente incrementati da apporti di altre persone”.
A seguito di queste dimissioni abbiamo nominato come sostituita la Sig.ra Maria Luisa Bruschetini in base alle sua alte capacità professionali e provata esperienza nel settore.
Sono già 4 mesi che Maria Luisa lavora dietro le quinte di AIESM e da oggi il suo ingresso nell’associazione e la sua nomina sono effettive. Troverete in Maria Luisa la professionalità, responsabilità, disponibilità, gentilezza e intraprendenza che da sempre hanno caratterizzato AIESM . Vi preghiamo di rivolgervi direttamente a Lei per tutte le attività connesse al sito di AIESM e le diamo ufficialmente il benvenuto nella nostra struttura.