SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA IN LEGNO – 2013 Scadenza: 25 settembre 2012
L’organizzazione invita artisti a spedire proposte che rispondono al tema della "ricrescita" (rigenerazione). Il simposio avrà luogo dal 10 al 24 febbraio 2013 in Nuova Zelanda. Il materiale per la realizzazione della scultura sarà il legno di quercia. Caratteristiche addizionali o materiali possono essere aggiunti (a spese dell’artista) se sono presentati nella proposta originale.
Qualsiasi stile, tradizionale, contemporaneo o di avanguardia è accettato ma saranno favoriti gli stili più innovativi ed originali. Le sculture saranno prevendute e saranno esposte in varie locazioni e più tardi consegnate allo sponsor.
I partecipanti al simposio avranno vitto e alloggio pagati.
Eventuali accompagnatori sono benvenuti, ma dovranno pagare il loro vitto ed il loro alloggio. L’organizzazione offre un rimborso delle spese di viaggio di NZ$1500.00 per i partecipanti che vengono da fuori Australia e Nuova Zelanda ( prezzo biglietto aereo in classe economica), dietro presentazione di ricevuta delle spese sostenute.
I partecipanti che provengono dall’Australia e dalla Nuova Zelanda del Nord riceveranno un rimborso spese di viaggio di NZ$300.00, mentre coloro che provengono dalla Nuova Zelanda del Sud, riceveranno NZ$100.00. Ogni scultore partecipante che abbia completato la sua opera nei termini del simposio riceverà un onorario di NZ$3000.00.
Per notizie dettagliate su come partecipare ( documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli