MESSAGGIO DEL FONDATORE DI AIESM PER IL 2012A tutti i Direttori, Agenti, Membri professionali di A.I.E.S.M.
In questo nuovo anno desidero ringraziarvi tutti e tutte per le vostre energie, il vostro credo, i vostri sforzi così come le vostre convinzioni personali e professionali.
La nostra associazione internazionale è stata fondata allo scopo principale di rendere la nostra forma di arte accessibile a tutti nel rispetto delle nostre differenze culturali, di nazionalità, religione e stato sociale.
In un mondo in piena mutazione, la nostra associazione trova sempre più il suo senso, la sua ragione di essere ed il suo pieno valore.
L'unione di tutte le nostre forze creatrici e del lavoro di ciascuno e ciascuna di noi hanno fatto della nostra associazione, l'organismo più attivo e più riconosciuto in materia di realizzazioni e di avvenimenti pubblici a livello mondiale.
Ben al di là della realizzazione fisica degli avvenimenti e delle opere che tramandiamo alle popolazioni e alle future generazioni, portiamo con noi la concretizzazione di una possibile coabitazione delle nostre differenze nel più grande rispetto di ciò che siamo a livello personale.
Siete voi che avete diritto a tutti i meriti di questo riconoscimento per le vostre azioni, energie e credo.
Grazie per le vostre competenze,
Grazie per credere che l'arte non è un privilegio ma un diritto per tutti!
Roger Lapalme
AIESM Fondatore e Direttore per il Canada