HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

CONCORSO DI SCULTURE - REGNO UNITO

Ingrandisci la foto
Scadenza: 1 agosto 2011
Il concorso è aperto a tutti i cittadini britannici ed è mirato a creare un'interpretazione scultorea di uno sport Paralimpico. Le Sculture possono essere realizzate con qualsiasi materiale durevole e rigido dal quale sia possibile prendere un calco per la fusione in bronzo. Materiali appropriati e suggeriti: creta, gesso, legno, metallo e plastica rigida ecc. Materiali non appropriati: carta, stoffa, fil di ferro etc… Le sculture non devono eccedere i 40cm in qualsiasi dimensione, altezza, ampiezza o lunghezza. Le sculture dovranno essere di un minimo di 20cm in almeno una dimensione. La scultura proposta dovrà essere nuova o stata creata negli ultimi 3 anni. Il vincitore riceverà un’ onorario di £1000 . La scultura sarà fusa in bronzo alla prestigiosa Pangolin Foundry, come edizione limitata di 25 pezzi, e andrà a far parte della collezione di tutte le opere commissionare. Il vincitore avrà l'opportunità di visitare la fonderia. La collezione sarà esposta ad Oxford, Bath e Londra nel 2012. Il vincitore riceverà anche una commissione sulle vendite.
Il vincitore è responsabile per la consegna della sua scultura ad un indirizzo nominato dagli organizzatori che rimborseranno il costo di spedizione fino a £50 (dovranno essere fornite ricevute a riguardo).
Per notizie dettagliate su come partecipare ( documentazione richiesta e recapiti),
Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS