HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

PRIMO SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA - TRANSILVANIA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 1 giugno 2011
Un Municipio in Romania organizza il primo simposio internazionale in legno della Transilvania che si terrà dal 17 al 25 settembre 2011. Scultori professionisti e amatori, giovani artisti e studenti di Belle Arti potranno partecipare. Non c’è limite di nazionalità o età. Una giuria selezionerà tra tutte le proposte pervenute quelle di 7 artisti che parteciperanno all’evento.
Non c’è un tema prefissato per le sculture.L’opera d’arte dovrà essere realizzata utilizzando principalmente legno di quercia duro. Il tronco messo a disposizione dell’organizzazione sarà di 4 metri di lunghezza e avrà un diametro compreso tra i 40 e i 60 cm. Se gli artisti richiedono un'ulteriore quantità di legno, dovranno comunicarne le quantità esatte all’organizzazione entro la fine di giugno 2011. Colla per assemblare ulteriore legno sarà fornita dall’organizzazione.
Gli artisti avranno a disposizione quanto segue:
- Elettricità
- baracche di legno con tavoli per lavorare e panche
- Petrolio e benzina per sega a catena
- attrezzature per il sollevamento
Qualsiasi attrezzatura supplementare dovrà essere offerta dall’artista selezionato. Vitto e alloggio saranno offerti dagli organizzatori. Un onorario di 500 Euro sarà pagato ad ogni partecipante.
Gli Organizzatori rimborsarono le spese di viaggio fino a un massimo di 300 Euro dietro presentazione delle ricevute. Artisti che provengono dall’oltreoceano possono ricevere un massimo di 500 euro. I partecipanti dovranno viaggiare in aereo fino all’ Aeroporto di Budapest dove saranno attesi.
Per notizie dettagliate su come partecipare ( documentazione richiesta e recapiti),
Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS