HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

AIESM FELICE ANNO NUOVO 2011 - RESOCONTO 2010

Ingrandisci la foto
Gentili membri, AIESM augura a tutti Voi un felice anno nuovo, pieno di fantastiche opportunità e entusiasmanti realizzazioni! Che le nostre energie unite possano portare ad aprire sempre nuovi cammini per l’Arte e la scultura nel 2011 e aiutare a diffondere un messaggio di pace, solidarietà e umanità illuminata su tutto il pianeta!
Un grazie particolare in questa occasione va ai nostri Managers e Agenti che nel 2010 sono riusciti ad organizzare un simposio di scultura con AIESM nel loro Paese ed in particolare:
- Rakesh Agrawal, AIESM Manager in India organizzatore di un simposio di scultura in bronzo alla Uttarayan Art Foundation in Baroda, India, a gennaio 2010.
- Miguel Hernandez Urban, AIESM Manager in Messico, organizzatore di un simposio di scultura in acciaio nella città di Tultepec Messico a Marzo 2010 e dell’esposizione globale delle sculture realizzate in 19 anni continui di realizzazioni scultoree internazionali in Messico al parco Parco Bicentenario ubicato in Metepec, Stato del Messico, Capitale di questa entità federativa ( oltre 100 sculture in esposizione).
- Dominique Renaud, AIESM agente in Francia, organizzatore di un simposio in legno nella città di Mirecourt Vosges (F) in Luglio 2010.
- Florence Hoffmann, AIESM Manager per Lussemburgo, organizzatrice del Gare Art Festival, simposio di sculture in alluminio a Lussemburgo in Agosto 2010 .
- Francisco Castro Lostalo, AIESM Agente in Canada organizzatore del simposio di scultura in marmo riciclato “Spirit of Diversity” in Toronto, Canada in Agosto 2010.
- Valentina Dusavitskaya, Direttrice di AIESM in Russia, organizzatrice del terzo Simposio Internazionale di Scultura in legno, acciaio e marmo “AUTUMN INSPIRATION” in Penza, Russia in Settembre 2010.
Sono stati invitati a prendere parte a questi simposi un totale di 77 artisti da diversi paesi.
Informazioni e foto delle opere realizzate sono disponibili alla sezione “Retrospettiva” della pagina web: www.aiesm.com .
Un grazie particolare va anche a quei Managers e Agenti che hanno impegnato i loro sforzi nel tentativo di organizzare un evento nel proprio Paese questo anno e che per cause di forza maggiore non hanno potuto avere luogo nel 2010. A questo proposito ringraziamo in particolar modo:
- Saravudth Duanjumpa, AIESM Manager in Thailandia che ha tentato di organizzare un simposio di scultura in polistirolo lo scorso aprile nella città di Nakon Ratchasima, Thailandia e che per le sommosse politiche in corso in quel periodo nel Paese è stato cancellato.
- Lelè Trabb, AIESM Manager in Argentina che ha tentato di organizzare un simposio di scultura in marmo nella città termale Rio Hondo in Santiago del Estero, Argentina che è stato cancellato per cause di forza maggiore.
- Marcos Guimaraes, AIESM Agente in Brasile che ha cercato di organizzare un simposio in acciaio nella città di Valinhos, San Paolo in omaggio al la figura di Adoniram Barbosa e che è stato rimandato al 2011 per insufficienza di fondi.
Grazie a tutti voi per il vostro impegno e la vostra energia.
Da pochi mesi è attiva la nuova pagina web dell’associazione, completamente rinnovata nella veste grafica e con l’aggiunta di nuovi servizi, quali una sezione e una newsletter dedicata alla pubblicità delle più importanti mostre di scultura in corso nel mondo e delle mostre degli scultori membri .
Grazie agli sforzi di tutti e alla sua attività di divulgazione e promozione, AIESM è riuscita questo anno anche ad ampliare notevolmente la sua rete di contatti e presenza a livello mondiale.
93 nuovi membri di diversi paesi questo anno si sono uniti alla nostra famiglia di artisti mentre la maggiori parte dei membri ha rinnovato la sua fiducia nei nostri confronti.
Nel 2010 è stato nominato anche un Nuovo Manager per la Svezia, lo scultore Lukas Arons.
Il nostro gruppo riunisce attualmente più di 300 scultori professionisti di diversa nazionalità con un lavoro di altissimo livello soprattutto nell’ambito della scultura pubblica monumentale ed è rappresentato in 25 Paesi nel mondo da 26 Managers e 13 agenti.
Grazie alle sue attività di pubblicazione (bollettino e Newsletter su concorsi di scultura nel mondo), alla organizzazione di eventi di scultura in diversi paesi, all’ ampliamento della sua rete di contatti, AIESM si è confermata, dunque nel 2010 come una delle realtà più vive a livello mondiale nella promozione della scultura . Di questo non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno creduto e che credono in questo ideale e tutti gli artisti nostri Membri per la loro fiducia ed il loro supporto.
Offrire sempre più opportunità e sostegno ai nostri artisti e al mondo della scultura continuerà ad essere la nostra principale preoccupazione e impegno anche per il 2011.
Felice Anno Nuovo!!!!
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS