COMMISSIONE DI SCULTURA - REGNO UNITO Scadenza: 5 gennaio 2011
L’organizzazione vorrebbe commissionare un artista per la realizzazione di un’opera permanente per una nuova area verde. Il luogo definitivo di installazione dell’opera sarà scelto dall’artista selezionato in accordo con l’organizzazione. L'artista selezionato sarà chiamato a realizzare una scultura che rifletterà la storia del luogo e migliorerà l'identità e il futuro positivo dell'area. Sarà richiesto all’artista di:
- Produrre un progetto iniziale.
- Assicurarsi che il progetto in generale non richieda manutenzione.
- Aver considerato che il progetto sia adatto al luogo e realizzabile.
- Produrre un preventivo per la realizzazione del progetto, includendo il suo onorario, la fabbricazione e installazione dell’opera e qualsiasi altro costo connesso.
- Produrre un progetto esecutivo finale e procedere alla realizzazione e installazione dell’opera.
Un bilancio di £5,000 è disponibile per coprire: onorario dell’artista, materiali ed installazione dell’opera e qualsiasi altra spesa. L’installazione dell’opera avrà luogo a fine Marzo 2011.
A tutte le domande saranno date credito. Per notizie dettagliate su come partecipare ( documentazione richiesta e recapiti),
Entra nella sezione Concorsi Dettagli