CONCORSO PER OPERA SITE SPECIFIC IN CERAMICA - ITALIAScadenza iscrizioni: 10 settembre- Invio elaborati entro il 15 ottobre
Un Comune in Italia bandisce un Concorso Internazionale per la progettazione e la realizzazione di un intervento site specific in ceramica per il suo Lungolago.
L’idea di un intervento esterno al museo nasce dalla necessità di valorizzare il territorio e le sue intrinseche specificità nonché la connessione con il Museo e con il lago che lo delimita.
L’Ente Banditore mette a disposizione un importo massimo pari a Euro 15.000,00 lordi (IVA e oneri fiscali inclusi), ammontare comprensivo sia dei costi per la progettazione e realizzazione dell’intervento e la posa in loco. E’ facoltà di ogni gruppo o di ogni singolo partecipante, garantendone l’impegno nella fase concorsuale, di essere sostenuto durante la realizzazione da Ditte e/o gruppi di sponsor ai quali sarà data ampia pubblicità per il sostegno prestato. Le linee guida alla progettazione sono contenute nell’allegato A che potrà essere scaricato dai concorrenti dall’area riservata del sito del concorso dopo l’iscrizione.
Il Concorso è aperto a tutti, anche in forma di società, gruppi di lavoro temporanei o altre associazioni.
Per notizie dettagliate su come partecipare ( documentazione richiesta e recapiti),
Entra nella sezione Concorsi Dettagli