HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI ARTE E NATURA – TAIWAN

Ingrandisci la foto
Scadenza: 15 giugno 2026

È aperta una selezione internazionale per un festival dedicato all’arte ambientale e alla relazione tra arte e natura.
Il progetto si svolge in un contesto naturale e prevede la realizzazione di opere sul tema degli ecosistemi e dei miti legati all’ambiente.
È previsto un compenso di circa 80.000 NTD (circa 2100 €), oltre a vitto, alloggio e supporto logistico.
Le opere devono essere realizzate esclusivamente con materiali naturali o eco-compatibili e includere il coinvolgimento del pubblico.
La selezione è limitata a un numero ristretto di artisti internazionali.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS