HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

MOSTRA INTERNAZIONALE DI SCULTURA - USA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 8 dicembre 2020

Una città statounitense invita tutti gli artisti a inviare la propria candidatura per una mostra di scultura all'aperto.
Saranno selezionate dino a 10 opere per un'esposizione di almeno due anni nel parco di sculture appositamente progettato:
Le opere d'arte selezionate rimarranno esposte per circa due anni con l'installazione prevista per maggio 2021 e la disinstallazione prevista per giugno 2023.
Le opere d'arte potrebbero essere disponibili per l'acquisto durante il periodo della mostra. Gli artisti che desiderano mettere a disposizione per la vendita la loro opera d'arte accettano che la loro opera non venga disinstallata fino alla conclusione del periodo di esposizione. La città di Newport Beach non richiederà una commissione dalla vendita di opere d'arte.

Onorario:
Gli artisti selezionati riceveranno un onorario compreso tra $ 2.500 e $ 6.000 in cambio di un prestito di due anni delle loro opere d'arte.
L'onorario sarà determinato dal Comitato di Selezione in base al budget preliminare dell'artista, alla complessità del progetto, al peso e alle dimensioni.
E deve essere utilizzato per coprire il trasporto dell'opera d'arte verso il sito espositivo, i documenti di ingegneria strutturale (se richiesti), qualsiasi assicurazione necessaria o desiderata per il trasporto e l'esposizione delle opere d'arte e le tariffe per la disponibilità in loco durante l'installazione e la rimozione.





Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli


CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS