HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

FESTIVAL DI SCULTURE DI NEVE - ITALIA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 15 Ottobre 2020

Le Associazioni Turistiche di due località italiane organizzano un Festival Internazionale delle sculture in neve che si terrà dal 13 all'15 gennaio 2021 e dal 18 al 20 gennaio 2021.

- Sono ammessi a partecipare i gruppi formati da un massimo di 3 persone maggiorenni.
- Le spese di vitto e alloggio per un massimo di tre persone per gruppo durante l'evento, oltre che le spese di trasferimento nella giornata di sabato, sono a carico dell’organizzazione (sono esclusi gli extra, ad esempio consumazioni al bar, telefono, ecc.). Giornate di riposo: sabato 12 gennaio, giorno di trasferimento, e domenica 13 gennaio.
- Premiazione: i turisti ospiti delle due località e gli abitanti designeranno le sculture di maggior successo. I premi in palio verranno assegnati ai tre gruppi che avranno ottenuto i maggiori consensi.
• Rimborso spese di viaggio: tutti i gruppi partecipanti hanno diritto al rimborso delle spese di viaggio fissato in 0,20 Euro al km fino ad un massimo di 260 Euro (Europa) oppure 520 Euro (altri continenti).
- La scelta del soggetto è a libera discrezione dei partecipanti.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli

CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS