HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA - NEPAL

Ingrandisci la foto
Scadenza: 5 dicembre 2019

Una fondazione d'arte del nepal organizza un simposio internazionale di sculture -2020, dal 17 febbraio al 4 marzo in occasione della rassegna "Visit Nepal 2020".

Il materiale sarà fornito in diverse forme dalle arenarie locali.

I partecipanti possono scegliere la pietra in base alla loro proposta o adatta per la loro forma e contenuto tra le raccolte fatte dall'organizzatore. In caso di desiderio particolare riguardante l'aggiunta di materiali, gli artisti devono organizzarsi e devono informare in anticipo gli organizzatori.

Saranno fornite smerigliatrici da 4 e 7 pollici con dischi ordinari. Inoltre sul posto sarà possibile contare sull'uso di gru, puleggia a catena e assistenti professionali che aiuteranno durante il Simposio. Si consiglia di portare strumenti speciali come dischi da taglio, ecc.

Onorario
1500 $ USD a ciascun partecipante alla fine del simposio. Il biglietto aereo in classe economica verrà rimborsato dopo l'invio della ricevuta e verrà fornito il trasporto locale.


Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli


CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS