HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

RESIDENZA PER ARTISTI - ISLANDA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 30 settembre 2018

Domanda di residenza per artisti da lunedì 25 marzo a lunedì 15 aprile 2019 in una regione dell'Islanda nord occidentale.
Il bando ha l’obiettivo di contribuire a conservare e visualizzare parti della storia molto importante del paese, una guerra civile che ha portato a che l'Islanda sotto il dominio norvegese nel 1262.

Per gli artisti selezionati (stranieri), il biglietto aereo verrà pagato per un massimo di 70.000 IKR (circa 565 euro), così come i viaggi per raggiungere la sede del centro. Gli artisti prenoteranno da soli e pagheranno per i voli e riceveranno un rimborso non appena porteranno la fattura al centro. Per tutti gli artisti sarà organizzato un alloggio e riceveranno uno stipendio in due parti. La prima parte, 105.000 IKR (circa 850 euro), sarà pagata all'arrivo e la seconda parte, 105.000 IKR (circa 850 euro), a seconda dal completamento dei lavori. Ci si aspetta che ogni artista crei almeno due pezzi d'arte e i materiali (per un massimo di 50.000 IKR / circa 400 EUROS) saranno forniti e coperti dal centro. Ogni artista è dotato di una camera da letto privata e condivide il resto delle case, che sono completamente arredate con tutta la biancheria e le strutture domestiche in dotazione. I pasti non sono inclusi Gli artisti sono responsabili della propria assicurazione e del visto.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli

CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS