HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

FESTIVAL DI SCULTURA SUL MARE - AUSTRALIA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 2 aprile 2018

Artisti nazionali e internazionali sono invitati a presentare le loro opere entro il 2 aprile 2018 per la pre-selezione ad un Concorso di Scultura annuale che si terrà lungo una passeggiata costiera, in Australia da ottobre a novembre 2018.

Sculture ammesse
Tutti i tipi di scultura, forme e dimensioni in tutti i materiali sono idonei. Il sito espositivo è in grado di ospitare dalla più grande alla più piccola scultura, ma al momento di presentare le opere gli artisti sono tenuti a prendere in considerazione la sicurezza, la facilità di installazione e rimozione, l'ambiente e la capacità del loro lavoro di resistere agli agenti atmosferici, e devono essere adatte alle arrampicate dei bambini.

Premi e sovvenzioni in denaro per varie categorie:

• Il Premio Scultura di $ 70.000
• Un contributo minimo per ogni artista di $ 5.000
• Tre Borse di studio di $ 30.000 ciascuno per artisti australiani
• Tre menzioni d’onore di $ 10.000 per i giovani artisti australiani emergenti
...

Materiali
I materiali compreso plasma o acciaio ossitaglio e rottami di acciaio sono disponibili per essere utilizzati nelle sculture esposte. Si prega di indicare sul modulo di iscrizione, se si vuole considerare. Artisti internazionali sono ammissibili soltanto se la loro scultura deve essere costruito in Australia.

Quota di iscrizione
Sarà pre-selezionata solo un'opera per ogni artista. Tasse di iscrizione sono rimborsabili. Le tasse di iscrizione sono:
1. quota di iscrizione è di $ 45 generale comprensivo di IVA per la prima proposta;
2. Le voci aggiuntive. Gli artisti possono inserire fino a 3 opere per la selezione. Per ogni opera supplementare è prevista una maggiorazione di $ 25 ed è necessario un altro modulo di iscrizione; e
Per gli artisti stranieri: tasse di iscrizione possono essere pagati con carta di credito o vaglia internazionale in dollari australiani. Le domande non saranno accettate se includono i pagamenti effettuati in altre valute.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS