HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

CALL FOR PUBLIC ART - USA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 10 settembre 2017

Bando per un'opera pubblica in tema ambientale.

L'attività umana è una grave minaccia per diversi ecosistemi e quindi tutta la vita futura sulla Terra. Molti capi della politica e della scienza si sono imposti contro tutte le prove che lo dimostrano e negano il ruolo dell'umanità nei cambiamenti climatici. La loro influenza ostacola notevolmente gli sforzi per rallentare o invertire gli effetti devastanti.

Scopo
Progettare e costruire un monumento pubblico dedicato ai 50 nomi di negazionisti climatici più influenti con finanziamenti privati e di massa. L’opera sarà donata per un collocamento pubblico permanente, ma un tour di 4 città americane (San Francisco, Los Angeles, Chicago e New York) verrà incluso nel budget prima della sua installazione permanente.

Parametri del progetto
La scultura non deve essere più grande di 200 mq.
Il disegno deve includere un piedistallo o una zona di esposizione alla base adatta a una targa e coperta da un materiale su cui possono essere incisi i nomi dei donatori.
I materiali e il design devono essere adatti a qualunque clima.
Il design deve incorporare creativamente spazio per 50 nomi (molti dei quali molto visibili / leggibili da una distanza), oltre a rappresentare visivamente e comunicare la loro minaccia per la salute del pianeta.
Il pezzo deve essere progettato per essere facilmente assemblato, imballato e trasportato.
Tutta la costruzione deve essere negli Stati Uniti.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS