HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

BIENNALE DI ARTE CONTEMPORANEA - AUSTRALIA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 15 giugno 2017

Tutti gli artisti sono invitati a presentare un'opera d’arte per partecipare ad una Biennale di Scultura che si terrà in Australia dal 17 marzo all'8 aprile 2018.

La Biennale ha ricevuto pubblicità significativa a livello nazionale. Viene anche stabilita a livello internazionale come un evento di alta qualità, grazie ad artisti provenienti dall'Inghilterra, dalla Germania, dall'Olanda e dalla Svezia che forniscono un contributo prezioso e che completano l'opera degli artisti australiani.

La Biennale riceve sponsorizzazioni private che hanno permesso la produzione di un catalogo di alta qualità e di soddisfare alcuni altri costi generali e si prevede che questo continuerà. Gli artisti soddisfano tutti i costi relativi alla esposizione delle loro opere (compresi i viaggi). Le opere possono essere rese disponibili per la vendita (si applica il 20%) e si sono verificate vendite significative.

Ci sarà un 'premio d'artista' per le migliori opere basate sul riconoscimento di pari, per le quali gli artisti contribuiscono con $ 10 ciascuno. Gli artisti saranno invitati a partecipare ad un gruppo di personale mentre la Biennale è aperta e altre attività organizzative, ad esempio la ristorazione di apertura, la pubblicità e la promozione ecc.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS