CONCORSO PUBBLICO DI SCULTURA - ITALIAScadenza: 23 novembre 2015
Bando di concorso per artisti finalizzato alla realizzazione di 5 opere d’arte (scultoree e/o istallazioni artistiche) destinate all’abbellimento del Palazzo di Giustizia di una città italiana.
La selezione per la realizzazione di due delle cinque opere in concorso sarà effettuata tra gli artisti partecipanti che non abbiano superato il trentacinquesimo anno di età (under 35) alla data di pubblicazione del Bando.
Il tema delle opere dovrà tenere conto dell’ambientazione all’interno di uno spazio dedicato alla Giustizia e ai Diritti Umani e Civili.
I materiali per la realizzazione delle Opere d’arte in concorso potranno essere liberamente scelti dagli artisti.
Per la realizzazione delle 2 (due) opere d’arte in concorso selezionate fra gli artisti under 35 è destinata la somma massima lorda di euro 68.067,11 ciascuna comprensiva d’IVA e di qualsiasi onere previdenziale, assistenziale, della ritenuta di acconto e di ogni altro onere.
Per la realizzazione delle 3 (tre) opere d’arte in concorso selezionate tra gli artisti over 35 è destinata la somma massima lorda di euro 136.134,22 ciascuna comprensiva d’IVA e di qualsiasi onere previdenziale, assistenziale, della ritenuta di acconto.
Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli