HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

PREMIO D'ARTE 2015 - GERMANIA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 30 ottobre 2015

Premio d'arte aperto agli artisti di tutti i media visivi, come la pittura, grafica, arte digitale, fotografia, l'installazione di opere d'arte e la scultura. Il concorso si propone di attrarre in particolare gli artisti emergenti al fine di ridefinire gli standard d'eccellenza dell’arte. Ogni richiedente deve presentare 3 opere.
Il concorso prevede un processo di selezione in tre fasi, cioè (1) Preselezione dalla giuria interna (Nomination), (2) Presentazione finale, e (3) Premiazione. Il concorso si svolgerà esclusivamente sul web.

Quota di iscrizione: 38 €

Vincitori
Alla fine dell'anno, la giuria selezionerà i vincitori per assegnare loro il premio.
Il montepremi totale è di almeno 4.000 euro.

Il nome dei vincitori sarà pubblicato il 30 dicembre 2015. Tutti i candidati saranno informati circa la scelta della giuria per e-mail.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS