RESIDENZA PER ARTISTI - SPAGNAScadenza: 31 mag 2015Programma di residenza interdisciplinare per artisti in Spagna per i mesi di luglio agosto e settembre. Il programma ha l'intenzione di creare una forte meta culturale in un contesto rurale spagnolo. Il centro propone un ambiente stimolante e creativo intorno a tutte le discipline artistiche.
Gli artisti avranno l'opportunità di lavorare in uno spazio di studio su 20 ettari di terreno. Alloggio (camera privata) e pasti sono inclusi, come il viaggio per il sistema di trasporto pubblico più vicino.
Lingue: inglese e spagnolo
Discipline e media:
Arte visiva / Scultura / ceramica (contattare l’organizzazione prima dell’iscrizione) / Danza / Teatro / Performing Arts / Musica / scrittura / programmi educativi / New Media / Curatorial / cinematografia / Tipo di organizzazione: non profit / Discipline di fondazione: Activism, Animazione , Architettura, Educazione artistica, collaborazione, comunità, arte concettuale e teoria, Curatorial Design digitale, Sperimentale, film e video, installazione, Media Arts, Musica e suoni, Rappresentazione, Fotografia, Poesia, Ricerca, Scienza, Scultura, Tecnologia, Visual Art, scrittura.
Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli