SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA - TURCHIAScadenza: 5 Maggio 2015 Una città turca promuove un Simposio Internazionale di Scultura che si terrà tra 05-25 agosto il 2015.
Il tema del simposio è "La coscienza".
Materiale: Pietra, metallo e cemento sono scelti come i materiali. Dimensioni massime 2-3 m3. Il materiale verrà fornito a coloro che lavoreranno con la pietra e cemento.
10 artisti saranno invitati a prendere parte al simposio. Gli artisti saranno scelti dal comitato secondo le proposte dei candidati. Sarà possibile partecipare alla selezione con un massimo di 3 progetti.
Spese di Viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dell’organizzazione.
Il viaggio comprende biglietto aereo di andata e ritorno in classe economica e il trasporto aeroportuale. Il rimborso dei biglietti avverrà durante il simposio.
L’organizzazione fornirà la materia prima per il progetto specificato di ogni artista. Inoltre, se indicato nel modulo di domanda, la base dell'opera, il montaggio della base e il materiale necessario saranno forniti dall’organizzazione.
L’organizzazione fornisce 220 volt di elettricità, gru, compressore d'aria. Gli artisti saranno responsabili per i propri strumenti elettrici e piccoli utensili.
L’organizzazione pagherà € 3300 ad ogni artista, come le spese di attrezzature e spese di copyright.
L'organizzazione realizzerà un catalogo del simposio e si occuperà della sua distribuzione. Ogni artista riceverà 10 copie del catalogo.
L'organizzazione
- Sarà responsabile per la protezione delle opere;
- non venderà le opere, ma avrà i diritti per : esposizione, catalogazione, materiale fotografico e pubblicitario.
Gli artisti dovranno garantire la loro presenza nella zona simposio e devono rispettare il calendario di lavoro.
Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli