HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

CONCORSO D’ARTE INTERNAZIONALE - SPAGNA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 1 maggio 2015

Concorso d'arte annuale nelle discipline di pittura, disegno, fotografia e scultura. Il tema delle opere è libertà e diritti fondamentali degli esseri umani. L’evento è destinato a contribuire a promuovere gli artisti premiati, con una mostra itinerante in cui sono esposte opere selezionate in tutta Europa.

Discipline
La partecipazione è aperta a tutti gli artisti, con più di 18 anni, senza distinzione di nazionalità o di residenza. I lavori saranno eseguiti nelle discipline di pittura, disegno, scultura e fotografia.
Le opere non devono essere state premiate o selezionate in nessun altro concorso e non possono superare i 150 cm di lunghezza massima per tutte le categorie.
- Pittura: Opere realizzate con stile e tecnica libera (olio, tempera, acrilico, inchiostro, vinile, acquerello, collage, etc.) e su qualsiasi supporto (tela, carta, legno, plastica, ferro, etc.). La dimensione massima per ogni pezzo è di 150 cm per lato.
- Scultura: Opere realizzate con qualsiasi materiale organico o inorganico. Le Opere possono essere dotate di suoni, luci, movimenti meccanici o elettrici. La dimensione massima per ogni opera è: base 1 metro, 1 metro di profondità, 1 metro di altezza, peso massimo di 80 kg. L'autore selezionato come finalista per la mostra collettiva, deve fornire l'organizzazione con un piano di montaggio dettagliato, e di tutti i materiali necessari.
- Disegno: Opere realizzate con stile e tecnica libera (matita, grafite, carboncino, pastello, vernici, cere, collage, ecc ...) e su qualsiasi supporto (tela, carta, legno, plastica, ferro, etc.). La dimensione massima per ogni pezzo è di 150 cm per lato. Devono essere incorniciati e protetti con metacrilato.
- Foto: Opere realizzate in supporti analogici o digitali. Possono essere presentate anche serie di fotografie, sempre che non vengano superati 150 cm in totale, la serie può essere inserito come una singola opera e dovrebbe essere presentata in un unico file. Nel caso in cui la dimensione totale della serie superiore a 150 cm totali, ciascun componente della serie dovrebbe essere indicato come un lavoro individuale.

Premi
Sono state stabilite le seguenti categorie:
1 Premio: Premio acquisto assegnato per ogni disciplina.Promozione del lavoro e dell'artista in mostra in Europa.
2 premio: Premio assegnato con trofeo in ogni disciplina.Promozione del lavoro e dell'artista in mostra in Europa.
3 premio: Premio assegnato con trofeo in ogni disciplina.Promozione del lavoro e dell'artista in mostra in Europa.
Selezione Premio Speciale mostra itinerante per l'Europa:
Oltre ai premi sopra elencati la giuria selezionerà i 5 migliori lavori di ogni categoria per la partecipazione a mostre e promozione del lavoro e dell'artista.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli

CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS