SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA - TURCHIAScadenza: 5 giugno 2015Bando per un Simposio Internazionale di Scultura che si terrà in Turchia tra luglio e agosto 2015.
Gli artisti partecipanti saranno scelti dalla Giuria. La decisione della Giuria sarà basata sulla valutazione dei dossier degli artisti. Alla fine del simposio, ad ogni artista sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
- Un totale di 10 artisti parteciperà al simposio.
- 10 assistenti laureati presso la Facoltà di Belle Arti o ancora studenti saranno richiesti.
- Il materiale da utilizzare è marmo bianco. Tema libero.
Vitto e alloggio per gli artisti partecipanti e per i loro accompagnatori (max 1 per artista) saranno a carico dell’organizzazione. Il trasporto sarà coperto dall’organizzazione per i soli artisti partecipanti.
Le spese di viaggio per tutti gli artisti saranno coperti come segue: aereo in classe economica o bus biglietti e trasferimento per l'aeroporto o terminal bus (arrivo e partenza). Gli artisti potranno acquistare i propri biglietti aereo o in autobus e saranno rimborsate (entro 3 giorni dal loro arrivo).
Onorario
Ogni artista, che completi il lavoro in tempo, riceverà un totale netto di 3000 € (3000 Euro) per spese generali e diritti d'autore.
Condizioni di lavoro:
- L'organizzazione fornirà ad ogni artista di blocco / blocchi di marmo tagliato in conformità alle specifiche di dimensione dell'artista. (L'opera completata non può superare i 3 metri in totale).
- Gli artisti saranno forniti di energia elettrica di 220V, spina del cavo di estensione, acqua in pressione e un compressore con tubi di prolunga e un ombrellone nella zona di lavoro Symposium.
- Gli artisti saranno responsabili per loro stessi e dovranno essere assicurati per eventuali incidenti sul lavoro.
- L'area di lavoro sarà all'aperto. Gli artisti devono essere preparati per i cambiamenti del tempo come la pioggia improvvisa o un'ondata di calore.
- Se il partecipante non riesce a completare il suo lavoro nel limite di tempo del simposio per qualsiasi motivo, gli organizzatori a loro discrezione, si riservano il diritto di considerare la ragione e di giungere a una decisione sulla questione.
Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli