HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA - LUSSEMBURGO

Ingrandisci la foto
Scadenza: 31 Gennaio 2015

Una città del Lussemburgo organizza un Simposio Internazionale di Scultura dal 20 maggio 2015 fino al 30 maggio 2015.
Questo evento è dedicato ai seguenti obiettivi
- Far conoscere gli spettatori lussemburghesi delle varie correnti artistiche della scultura contemporanea
- Diffondere arte e scultura
- Promuovere il lavoro degli artisti partecipanti
- Arricchire la città grazie alla produzione di opere d'arte uniche che entreranno a far parte del suo patrimonio culturale.
 
Il numero di scultori presenti a questa riunione è limitato a 6. Gli artisti lavorano in uno spazio di lavoro all'aperto, protetti e adeguatamente illuminati dall'organizzatore. Gli artisti selezionati lavoreranno per 10 giorni ad un blocco di pietra di marmo
"Moleanos" (dimensioni massime:. (100x80x80 cm) (monolitico) che verrà finanziato dall'organizzazione. Il montaggio del materiale sarà a carico dell’organizzazione.
Ogni scultore avrà a sua disposizione i materiali e le strutture (elettricità, aria compressa e acqua) necessarie. Gli scultori dovranno utilizzare i propri strumenti per realizzare le loro sculture.
Il simposio si svolgerà a prescindere dalle condizioni meteorologiche.
 
Onorario: Ogni scultore partecipante riceverà una borsa d’artista di € 1.400 (€ 1.400), alla fine del simposio.
 
La sistemazione degli artisti non residenti, così come la ristorazione (pasti / bevande) di tutti gli scultori partecipanti saranno assicurati e assunti dall’organizzazione, da Martedì sera (19 maggio 2015) a Lunedi mattina (1 Giugno 2015) . Nessun altro costo aggiuntivo potrà essere addebitato all'organizzatore.
Gli accompagnatori sono tenuti a pagare per loro stessi la propria sistemazione, pasti e bevande. Si prega di indicare il numero degli ospiti in anticipo.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS