HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

CONCORSO DI SCULTURA – ITALIA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 15 Maggio 2014

Una Fondazione culturale italiana bandisce un Concorso di Scultura, dal 18 Luglio al 25 Agosto 2014. Il concorso e aperto a tutti gli scultori, italiani ed esteri sopra i 18 anni. Il fine è quello di promuovere l'arte contemporanea quale mezzo di comunicazione e strumento eletto a trasmettere modi, stili e linguaggi dei nostri tempi.
Presupposto essenziale è la ricerca di un'arte autentica che non inganni l'intelligenza attraverso i sensi, ma al contrario la incentivi. Il tema è libero. Il progetto deve essere inedito. Si darà maggiore valenza ai progetti che diano spazio alle problematiche della disabilità, del disagio e della diversità, che siano accessibili alla lettura tattile dei non vedenti.
20 artisti verrano selezionati dalla giuria e saranno notificati entro il 30 Maggio 2014.

Non è previsto alcun costo di iscrizione, ma sono a carico dei partecipanti le spese relative a:
- costi di spedizione della documentazione richiesta per iscrizione (nel caso di invio cartaceo)
- costi di spedizione del bozzetto
- costi di spedizione delle opere dei 3 vincitori

I 3 vincitori del concorso  riceveranno un assegno intestato al proprietario dell'opera presentata, secondo gli importi di seguito indicati:
- 1 classificato: euro 1.000
- 2 classificato: euro 500
- 3 classificato: euro 500


Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS