BIENNALE D'ARTE - SPAGNAScadenza: 1 Aprile 2014Due comuni spagnoli convocano una Biennale al fine di promuovere le belle arti e stimolare la creatività, con un innovativo premio-borsa di studio, in collaborazione con una Università spagnola.
Il concorso è aperto a tutti gli artisti nazionali e internazionali. Ogni artista può presentare un’opera di pittura o scultura. Le opere di pittura, devono essere di 82 x 200 cm e incorniciate con nastro, pronte per essere appese e firmate sul retro. Tema e tecnica liberi.
Le opere di scultura devono essere di 75 cm come minimo, in qualsiasi delle sue dimensioi e 2 m come massimo. Peso massimo 75 kg. Tema e tecnica liberi . Tutte le opere presentate dovranno essere firmate e essere uniche e originali e non aver partecipato ad eventi anteriori.
Gli artisti delle opere selezionate dalla giuria saranno notificati entro il 3 Maggio 2014, data ultima per la presentazione dell’opera e della foto della stessa. Tra le opere selezionate verranno scelte le quattro finaliste.
I premi e le borse di studio, di un valore totale circa 12.000 €, verranno comunicati nella cerimonia di chiusura.
I costi di imballaggio e trasporto delle opere saranno a carico dell’artista. Tutte le opere dovranno essere imballate. Dovranno essere messe in sicurezza per il trasporto.
Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione
Concorsi Dettagli