HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

GIOVANI ARTISTI: BANDO PUBBLICO – ITALIA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 15 Novembre 2013

Una Fondazione Italiana bandisce un concorso pubblico rivolto a giovani artisti che possono presentare un’opera ispirata a una rivista in occasione del centenario della nascita.
Il concorso, al quale è ammessa qualsiasi forma di creatività esprimibile, è aperto a tutti gli artisti di età compresa tra 16 e 25 anni di tutte le nazionalità.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Sarà ammessa la presentazione al concorso di una sola opera inedita da parte di ciascun partecipante individuale.

PREMI
Le prime 20 opere selezionate verranno esposte per un mese negli spazi espositivi del Museo della Fondazione
Ai vincitori, primi tre classificati, a titolo di riconoscimento del merito personale e d'incoraggiamento e
stimolo a coltivare la propria inclinazione artistica, verranno conferiti n. 3 premi:
• 1° premio : euro 700
• 2° premio: euro 500
• 3° premio: euro 300
Per notizie dettagliate su come partecipare ( documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS