HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

MOSTRA DI ARTE E SIMPOSIO INTERNAZIONALE - GERMANIA

Ingrandisci la foto
Scadenza: 15 dicembre 2013

Varie istituzioni tedesche organizzano un'esposizione internazionale annuale di arti visive da giugno all'inizio di ottobre. L'arte esposta è selezionata da una giuria e include tutti i media di arti visive.

Premi: 10.000eu per l’artista più meritevole. I visitatori possono votare per il loro artista favorito. Saranno assegnati tre Premi del pubblico di 1000eu ciascuno.
Ogni anno l'esposizione è preceduta dal Simposio internazionale che riunisce insieme generazioni diverse di artisti per condividere l’esperienza della creazione di opere d’Arte. Approssimativamente 10 artisti sono invitati a partecipare al simposio e creare grandi opere per l’esposizione. I partecipanti al simposio ricevono materiali gratis, un posto di lavoro, alloggio al luogo di esposizione stesso. Il lavoro creato resta proprietà dell'artista e sarà esposto per almeno 2 anni - con l'eccezione delle opere che sono vendute.
Per notizie dettagliate su come partecipare ( documentazione richiesta e recapiti), Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS