CONCORSO DI SCULTURA CON MATERIALI DI RICICLO – SPAGNAScadenza: 15 settembre 2013
Un’azienda spagnola, tramite il suo centro di riciclo, indice il secondo Concorso Nazionale di Scultura con materiali di riciclati provenienti da costruzioni o demolizioni
Iscrizione.
Potranno partecipare le persone maggiorenni che risiedono nel territorio spagnolo, che non siano dipendente dell’azienda e che non abbiano partecipato all'organizzazione del concorso.
L’iscrizione è gratuita e potrà essere fatta compilando il modulo e facendolo pervenire all’organizzazione per email, fax o posta certificata
Tema e Disciplina
Il tema è libero. Le opere dovranno essere inedite e non presentate in altri concorsi. Potrà essere candidata una sola opera per artista.
La disciplina è la scultura. La dimensione massima per opera è di un metro nella sua dimensione maggiore, escluso il supporto.
L’opera dovrà essere realizzata con materiali proveniente dal riciclo e/o valorizzando i residui di costruzioni e demolizioni.
L’impresa organizzatrice mette a disposizione gratuitamente i materiali che potrebbero essere necessari per la realizzazione della scultura
Consegna
Le opere dovranno essere inviate in forma anonima con il titolo, lo stesso titolo dovrà essere riportato in una busta contenente i dati personali dello scultore.
Premi
Saranno assegnati: primo premio di 1.200eu/1,540usd, secondo premio di 600eu/770usd e un terzo premio 300eu/400usd, due attestati di menzione a discrezione della giuria.
Tutte le opere presentate, salvo indicazione contraria dello scultore, saranno esposte per circa due mesi in una collettiva
Per notizie dettagliate su come partecipare ( documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli