25 CONCORSO NAZIONALE DI ARTE PLASTICHE - SPAGNAScadenza: 21 Settembre 2013
Il Municipio di una Città Spagnola organizza il 25° Concorso Nazionale di Arti Plastiche. Potranno prendere parte tutti gli artisti che lo desiderino, residenti al territorio spagnolo eccetto i vincitori dell'ultima edizione.
Premi:
Scultura 1.000 euro
Pittura 1.000 euro
Ogni partecipante potrà presentare un massimo di due opere per ognuna delle sezioni, è indispensabile che le opere siano originali e non premiate in nessuna altra Competizione.
Gli autori avranno completa libertà di tema, materiale, tecnica e stile estetico. Le opere presentate dovranno essere firmate e permettere la sua esposizione diretta senza necessità di manipolazioni né montaggi ulteriori. L'Organizzazione si riserva il diritto di accettare a concorso lavori realizzati in materiali fragili il cui maneggio supponga un rischio evidente per la sua integrità.
Le caratteristiche specifiche per ogni sezione sono:
A SCULTURA: Le opere non potranno superare i 70 cm. di altezza e i 50 kg. di peso.
B PITTURA: Il volume non potrà eccedere di 61x50 cm., esclusa cornice. Non saranno ammesse opere con vetro. La firma dell'autore dovrà essere posta sul davanti e nel retro il suo nome completo ed il titolo dell'opera
Per notizie dettagliate su come partecipare ( documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli