HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

CONCORSI DETTAGLI :: AREA RISERVATA AI MEMBRI

Questa pagina permette l'accesso alla sezione riservata ai membri AIESM. dove è possibile consultare il bollettino di A.I.E.S.M. su concorsi, eventi e simposi di scultura in fase di selezione.
Il Bollettino di A.I.E.S.M. è uno strumento di lavoro utile ed efficace che ti informa delle opportunità del momento nel campo della scultura a livello mondiale, in modo pratico ed esauriente attraverso schede sintetiche che evidenziano i dati principali di ogni evento: tipologia, periodo di svolgimento, materiali, tematiche, onorario per l’artista, documentazione richiesta, indirizzi per i contatti, link alle pagine web e ai bandi integrali. Se ti sei già iscritto come membro, inserisci il tuo nome utente e la tua password nei campi sottostanti e accederai alla sezione. Se non sei ancora membro di AIESM, ti invitiamo a tornare all’home page e a visitare la sezioneIscriviti”.


Nome Utente
Password

Hai dimenticato la password? Clicca qui!



AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS