SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA - ISRAELE
 | Scadenza: 25 febbraio 2022
Dal 27 marzo al 14 aprile 2022 si terrà un Simposio Internazionale di Scultura in una città israeliana. Tutti gli artisti, nazionali e internazionali sono invitati a partecipare inviando un progetto per una scultura in pietra. L'organizzazione fornisce: - acqua, energia elettrica e aria compressa, oltre a dischi e ricambi. Gli attrezzi personali sono a carico dell'artista. - vitto e alloggio per la durata del simposio.
Onorario: Il Comune pagherà una somma di rimborso della scultura partecipante di 12.000 ILS (U.S $ secondo il cancello giornaliero). Europa, Africa e Asia occidentale: 350 $ per il trasporto massimo o 85% dei costi del biglietto aereo. Altro: 550 $ per il trasporto massimo o 85% del biglietto aereo.
Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli
|
|