ARCHIVIO NEWS
 

SIMPOSIO DI SCULTURA MONUMENTALE - SPAGNA

Ingrandisci la fotoScadenza: 7 luglio 2018

Un'associazione del marmo organizza un Simposio di Scultura Pubblica e Monumentale dal 24 al 29 settembre 2018 in Spagna.

Tutti gli artisti possono partecipare.
-Le opere saranno realizzate da artisti singoli.
Ogni artista avrà a disposizione un solo pezzo di pietra. Pertanto, è permesso presentare una sola scultura al concorso.

Il tema del simposio è libero.

Aiuto economico per i partecipanti:
- Gli scultori che saranno selezionati per partecipare a questo concorso riceveranno un aiuto economico di 600 euro.
Gli artisti devono tener conto che questo fondo include le seguenti voci: idea, design, fotografie, creazione di lavoro e diritti di proprietà.
L'organizzazione pagherà vitto e alloggio agli scultori durante il simposio (dal 24 al 30 settembre). L'organizzatore provvederà al trasporto.

L'organizzazione fornisce agli artisti:
- un pezzo di pietra da 0,50 m3 e non più di 1,5 metri di lunghezza.
- una responsabilità civile e una garanzia di incidenti.
- Collegamento elettrico e macchine, ma devono portare i propri strumenti per realizzare il lavoro. Aiuto logistico.

Sono previsti premi e menzioni d'onore.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli