SIMPOSIO DI SCULTURA IN LEGNO – ITALIA
 | Scadenza: 30 aprile 2017
Un'Associazione di Promozione Sociale organizza un Concorso di Sculture in legno all'aperto che avrà luogo da martedì 27 giugno a domenica 02 luglio 2017.
Tema: Le campane parlano tra loro, dal campanile di un borgo quello di un altro. I rintocchi si fondono per una sola musica: una sinfonia all’unisono per ricordare il passato senza dimenticare però il presente. I rintocchi, fusi in un solo abbraccio, allargano gli orizzonti e da ogni campanile guidano al futuro.
Selezione: L’organizzazione selezionerà i bozzetti di 6 scultori.
L’organizzazione fornisce: - vitto e alloggio dalle ore 9 di martedì 27 giugno 2017 alle ore 14 di domenica 02 luglio 2017. - Ad ogni artista partecipante verrà corrisposta una quota forfetaria di Euro 800,00 (ottocento) netti.
Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli |
|