CONCORSO DI DESIGN PER SCULTURE – ITALIA
 | Scadenza: 20 Febbraio 2016
Il concorso promuove la progettazione di un oggetto di design in pietra leccese da realizzare, esporre e vendere immediatamente al consumatore. Punti fermi della progettazione: uso della pietra leccese, modularità della proposta, realizzabilità in termini dimensionali ed economici, il trasporto.
Ammissione La partecipazione è aperta e tutte le persone maggiorenni, del settore design e non, studenti, laureati e professionisti. Ogni squadra può essere composta da un componente singolo fino a un massimo di quattro persone.
Materiale e dimensioni L’oggetto dovrà essere realizzato in pietra leccese con ammesse piccole inserzioni di altri materiali (legno, metallo, ecc…) Dimensioni: 50x36x26 cm. Opera da realizzare in uno o più blocchi.
Premi 1° premio: Realizzazione dell’oggetto + esperienza diretta durante la lavorazione dell’oggetto con pernottamento per 5 giorni + 7% di ricavi sulla vendita + Esposizione + Pubblicazioni. 2° premio: Pubblicazioni 3° premio: Pubblicazioni
Ottrobre 2016: risultati delle selezioni.
For detailed information on how to participate ( required documentation and contact address), Enter in Competitions Details
|
|